Google Pixel 3: potrebbero essere presentati il 4 Ottobre 2018

0

Google Pixel 3 sarà la nuova famiglia di smartphone che la società di Mountain View presenterà nella seconda metà del 2018. Si tratta ovviamente dei successori della linea Pixel 2 e ora sappiamo anche quando sarà l’evento di presentazione, grazie proprio a Google. Ecco cosa è emerso in queste ore.

Google Pixel 3

Su Famebit, piattaforma che promuove l’incontro tra società e influencer, è apparsa un’offerta da parte di Google per la promozione di Google Pixel 3. Come si può leggere c’è scritto bene in chiaro che la presentazione avverrà il 4 Ottobre 2018, lo stesso giorno dello scorso anno.

Considerando che si dovrebbe trattare di un post ufficiale realizzato proprio da Google è difficile pensare che ci siano errori nell’inserimento delle informazioni. Questo significa che molto probabilmente vedremo i nuovi Google Pixel 3 proprio per quel giorno in Ottobre, con un evento stampa che dovrebbe prevedere anche un nuovo Chromebook e dei nuovi auricolari “smart”.

google pixel 3

Ricordiamo che ci saranno due Google Pixel 3, una versione “standard” e una “XL” che prevederanno due fattori di forma diversi e display senza notch e con notch, rispettivamente. La piattaforma scelta sarà quella Snapdragon 845 accoppiata con 4 GB o 6 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di storage non espandibile.

Frontalmente troveremo per la prima volta due fotocamere mentre posteriormente ce ne sarà solamente una per entrambi i modelli. Questo non dovrebbe comunque preoccupare considerando la qualità che i predecessori di Google Pixel 3 hanno dimostrato in ambito fotografico.