Google Pixel 3 XL: le prime immagini reali

0

Google Pixel 3 XL sarà il nuovo smartphone di fascia alta di Mountain View: quasi sicuramente sarà presentato tra Ottobre e Novembre e porterà con sé diverse novità rispetto a Pixel 2 XL. Dal Web intanto spuntano le prime immagini reali dei prototipi.

pixel 3 xl

Grazie a XDA Developers abbia infatti la possibilità di vedere un prototipo di Google Pixel 3 XL sia nella zona anteriore che posteriore. Come già vociferato in alcuni rumors, lo schermo di questo modello avrà il notch, mentre Pixel 3 non lo avrà (anche se di questo non c’è ancora la conferma).

Tra le cose che si possono notare in queste fotografie di Google Pixel 3 XL è la presenza di una doppia fotocamera anteriore, la prima volta per la serie Pixel. Nella zona posteriore inoltre si vede una singola fotocamera e un design molto simile, se non identico, a Pixel 2 XL.

Le possibilità sono almeno tre: Google ha scelto di non cambiare la zona posteriore, in questo prototipo non c’è ancora la zona posteriore definitiva o si tratta di un falso. Si legge inoltre che Google Pixel 3 XL avrà 4 GB di RAM LPDDR4X e ci sarà almeno una variante da 128 GB di capacità di storage. Il processore sarà invece Snapdragon 845 di Qualcomm.