Google Pixel 3 XL: l’unboxing svela ogni segreto!

0

Google Pixel 3 XL sarà il nuovo smartphone Android di fascia alta che il produttore di Mountain View dovrebbe svelare il 4 Ottobre 2018. Sembra però che ormai ci sarà ben poco da lasciare all’immaginazione in quanto dopo le prime fughe di immagini, ora abbiamo un servizio completo su questo nuovo modello.

Grazie a video e fotografie trapelate di una versione definitiva di Google Pixel 3 XL sappiamo che il design che avevamo visto in precedenza nei render è sostanzialmente confermato. Infatti troviamo un grande schermo con notch e doppia fotocamera frontale e una fotocamera singola per la zona posteriore.

Il design prevede una zona in metallo e una in vetro come in precedenza, ma almeno nella colorazione bianca, non ci sarà una differenza di tonalità marcata. Il lettore d’impronte digitali rimane sempre nella zona posteriore di Google Pixel 3 XL nella parte in metallo.

Ammettendo che la confezione che è stata utilizzata sarà quella “globale” al suo interno troveremo un adattatore da USB Type-C a jack audio 3,5 mm. Ci sarà anche un set di cuffie con cavo USB Type-C, un cavo USB Type-C a Type-C e un adattatore da Type-C a Type-A (oltre al caricabatterie).

Viene confermato per Google Pixel 3 XL l’utilizzo di Snapdragon 845 con 4 GB di RAM e uno schermo con risoluzione QHD+. Il sistema operativo preinstallato non poteva che essere Android 9 Pie che è stato annunciato solo qualche giorno fa.