Honor 7C: il nuovo smartphone a meno di 200 euro

0

Honor 7C è il nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa del produttore cinese (e brand di Huawei) che si propone di dare agli utenti uno smartphone completo a meno di 200 euro! Pur essendo una soluzione relativamente economica, il nuovo modello ha uno schermo FullView e lo sblocco facciale integrato.

Honor 7C ha una fotocamera posteriore da 13 MPixel e da 2 MPixel in grado di realizzare effetti come quello bokeh e migliorare la tecnologia HDR. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 8 MPixel utile per i selfie, utile come la luce softlight a LED per illuminare il viso anche con poca luce.

Il nuovo Honor 7C ha un display frontale da 5,99″ con un rapporto pari a 18:9 per ottimizzare le dimensioni rispetto al corpo. Nella zona posteriore troviamo un lettore d’impronte che si va a unire allo sblocco facciale.

Per quanto riguarda la flessibilità, c’è il supporto dual sim e per la scheda microSD, supporto a Bluetooth (di tipo doppio, per connettere due dispositivi contemporaneamente) mentre il sistema operativo è Android 8.0 Oreo con interfaccia utente EMUI 8.0.

La CPU integrata all’interno del nuovo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 450, in grado di offrire buone prestazioni per il prezzo grazie alla struttura octacore e alla frequenza di 1,8 GHz. La batteria integrata in Honor 7C è da 3000 mAh.

Honor 7C sarà disponibile sull’e-commerce ufficiale (link alla fine della notizia) dal 23 Aprile 2018 al prezzo consigliato al pubblico di 179 euro.