Honor 9 lite arriva in Italia a 229,90 euro

0

Honor (brand del produttore Huawei) ha lanciato nella giornata di oggi il nuovo smartphone di fascia media chiamato Honor 9 lite che è il primo smartphone “lite” della società che incorpora quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori e un corpo in vetro con rivestimento “nano-coating” così da dare un effetto specchiato. Ecco quello che c’è da sapere sul nuovo Honor 9 lite!

Honor 9 lite

Seguendo il trend di altri produttori e della stessa casa madre, Honor 9 lite ha uno schermo anteriore da 5,65″ con rapporto di 18:9 e contrassegnato così dalla parola “FullView” avente una risoluzione FHD+ pari a 2160 x 1080 pixel. Honor 9 lite ha una doppia fotocamera dual-lens da 13 MPixel e 2 MPixel sia sulla parte anteriore che posteriore dello smartphone con apertura di f/2.0 così da avere un sensore che si occupa di catturare effettivamente l’immagine mentre l’altro permette di realizzare effetti bokeh e messa a fuoco dopo lo scatto applicando anche filtri di miglioramento dell’immagine.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica troviamo un SoC Kirin 659 (octacore a 64 bit con una frequenza di 2,36 GHz) accoppiato a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di storage espandibile e sarà distribuito con Android 8.0 Oreo con l’interfaccia EMUI 8 così da portare una ventata di novità in casa Honor. Honor 9 lite sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 6 Febbraio in tutti i principali distributori di elettronica e anche su store.hihonor.com/it potendo anche avere in quest’ultimo caso un selfie stick abbinato. Il costo è pari a 229,90 euro e sarà disponibile in tre colorazioni: grigio, nero e blu.