Honor 9 Lite è uno degli smartphone Android più apprezzati da parte del brand di proprietà di Huawei, soprattutto nel nostro Paese. Questo modello unisce sia un design ricercato ma anche prestazioni e caratteristiche interessanti, ovviamente considerando la fascia di prezzo in cui viene proposto.

Honor 9 Lite

Ora è il momento delle promozioni e Honor 9 Lite è uno degli ultimi smartphone a poter entrare nelle tasche di molti utenti. Pensato per gli utenti che utilizzano molto i social-network, in particolare Instagram, anche grazie alle quattro fotocamere (due davanti e due dietro) con supporto a effetto bokeh, HDR e molto altro.

Veniamo dunque alle informazioni per questa promozione estiva per Honor 9 Lite: la versione da 3 GB di RAM e 32 GB di storage è in vendita a un prezzo di 199,90 euro con supporto all’aggiornamento GPU Turbo (a partire dal 1 Agosto 2018) ma non è finita qui!

Perché grazie al successo della versione di cui vi abbiamo scritto, ora tocca a Honor 9 Lite con memoria RAM da 4GB e 64 GB di spazio di storage. Questo permette di migliorare le prestazioni e fornire più spazio per gli utenti.

Ricordiamo che Honor 9 Lite, come gli altri smartphone che supportano GPU Turbo permette di avere un incremento prestazionale per quanto riguarda la parte grafica. Questo consente di incrementare l’efficienza di elaborazione grafica e andando a consumare meno batteria.