Honor Note 10: trapelano due fotografie

0

Honor Note 10 sarà il prossimo smartphone di fascia alta che il brand cinese presenterà a IFA 2018 (in versione globale). Molte sono le informazioni di cui abbiamo già scritto e sappiamo anche che, come già accaduto in passato, la versione cinese sarà presentata poco prima permettendoci di scoprirlo completamente.

Ora sul Web (dalla Cina) sono arrivate due nuove fotografie di Honor Note 10 che ne mostrano la zona anteriore e posteriore. Quello che si può intuire è che il nuovo prodotto manterrà il family-feeling di altri modelli di Honor e sarà simile, come configurazione, a Honor 10, anche se ci saranno alcune differenze.

Honor Note 10 avrà uno schermo anteriore da ben 6,95″ con risoluzione FHD+ pari a 2220 x 1080 pixel e che sfrutta un pannello AMOLED. Al suo interno troveremo il SoC Kirin 970 con la GPU Mali-G72 MP12 perché il nuovo Kirin 980 sarà destinato prima di tutto agli smartphone Huawei che saranno presentati a Ottobre o Novembre.

Honor Note 10

Honor Note 10 avrà poi due fotocamere nella zona posteriore con supporto all’AI come per le soluzioni di Huawei e Honor stessa. La risoluzione dei sensori dovrebbe essere pari a 20 MPixel e 24 MPixel con un’apertura per entrambi pari a f/1.8.

Ci saranno poi 6 GB o 8 GB di RAM per le versioni di Honor Note 10 e inoltre ci saranno versioni con spazio di storage di 64 GB, 128 GB, 256 GB e 512 GB espandibile tramite microSD. Ci sarà un lettore d’impronte nella zona posteriore mentre lo chassis sarà realizzato in metallo e vetro.