HTC U12+: ecco i prezzi trapelati in Rete

0

HTC U12+ sarà il nuovo smartphone di fascia alta del produttore taiwanese: un nuovo design e nuove specifiche tecniche basteranno a convincere gli utenti? Ecco le quanto emerso in queste ore da una fonte taiwanese che potrebbe far capire quanto costerà anche in Europa il nuovo modello.

htc u12

Il nuovo HTC U12+ dovrebbe avere prezzi che variano da 650 euro fino a circa 700 euro rispettivamente per le versioni da 64 GB e 128 GB. Il prezzo dovrebbe essere abbastanza concorrenziale considerando che avrà specifiche di fascia alta.

Secondo quanto emerso, il nuovo HTC U12+ dovrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 4 GB di RAM per la versione meno costosa e 6 GB di RAM per la versione con più spazio di storage.

Inoltre lo schermo anteriore dovrebbe avere una diagonale da 6″ con risoluzione QHD+ con un rapporto di 18:9 così da avere cornici di dimensioni ridotte. La zona posteriore avrà due fotocamere con risoluzione di 12 MPixel e si differenzieranno per l’apertura: una sarà da f/1.8 mentre la seconda sarà da f/2.6 e potrebbe avere anche un’ottica teleobiettivo con zoom da circa 2X o 3X.

Il lettore d’impronte di HTC U12+ sarà nella zona posteriore al di sotto delle ottiche delle fotocamere mentre nella zona anteriore ci sarà una doppia fotocamera. Questo dovrebbe consentire di avere effetti bokeh in hardware anche per i selfie e altri effetti particolari. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3420 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm QC4.0+. Il design del nuovo modello dovrebbe comprendere la capacità di resistere ad acqua e polvere con certificazione IP68.