Huawei lancia il concorso Rinascimento Urbano

0

Il concorso Rinascimento Urbano è stato indetto da Huawei per il lancio del nuovo smartphone di fascia alta Huawei P20 Pro. Non è la prima volta che la società cinese punta sull’unione tra arte e tecnologia per pubblicizzare i propri prodotti. Ma ecco in cosa consiste questo nuovo concorso.

L’obiettivo del concorso Rinascimento Urbano è di riqualificare uno spazio urbano nel nostro Paese scegliendo tra quelli proposti dagli utenti con la street artist Ale Senso che lo trasformerà in un murale.

Per partecipare bisognerà scattare una fotografia del muro della città che l’utente vorrebbe far rinascere e caricarla sul sito dedicato al concorso (lo trovate in fondo alla notizia) entro il 10 Luglio. Si potranno anche coinvolgere amici e familiari per cercare di far diventare la propria fotografia la più votata.

A questo punto del concorso Rinascimento Urbano i muri verranno esaminati da una giuria selezionata da Huawei che potrà così decretare il vincitore. A quel punto si metterà “in moto” la street artist.

Gli utenti che voteranno gli scatti proposti potranno vincere un Huawei P20 lite. Tra le foto che saranno caricate e che riceveranno il maggior numero di voti, ne verrà estratta una che vincerà un Huawei P20. Ma non è finita qui: il vincitore scelto dalla giuria riceverà un nuovo Huawei P20 Pro.