Huawei P Smart: presentato il nuovo smartphone innovativo!

0

Huawei ha presentato oggi il nuovo smartphone Huawei P Smart, una nuova esperienza multimediale che combina innovazione, design e prezzo. Huawei denota già l’intento di volersi distaccare dal mercato concorrenziale proponendo qualcosa di differente e performante, che va ad ampliare la linea P fin’ora molto apprezzata dagli utenti.

Huawei P Smart si presenta con un display Huawei FullView da 5,65″ FHD+ (pari a 2160×1080 pixel) con rapporto di 18:9 e design edge to edge con vetro 2.5D. Il display è definito “smart” in quanto dotato di slip screen, che consente di utilizzare lo schermo con più funzioni nello stesso momento, come mandare un messaggio e vedere un video.

Per quanto riguarda la multimedialità, Huawei P Smart dispone di una doppia fotocamera con obiettivo principale da 13 MPixel e 2 MPixel, ed una fotocamera anteriore da 8 MPixel, dove è presente l’apprezzato effetto bokeh per selfie nitidi e sfondi sfocati. La fotocamera è attivabile anche con le smart gesture, che garantiscono all’utente un modo totalmente autonomo di controllo della fotocamera con molte possibilità di scatto. L’autonomia è pari a 3000 mAh, sono presenti anche Dual Bluetooth, NFC e anche un sensore d’impronte digitali 4.0.

Huawei P Smart porta con sé il processore HiSilicon Kirin 659 con struttura octacore e tecnologia di produzione a 16 nm, 3 GB di RAM e una memoria di storage da 32 GB espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB. L’interfaccia EMUI 8.0 e Android 8.0 Oreo saranno invece alla base dell’esperienza software così da avere una soluzione con l’ultimo sistema operativo del robottino verde e le soluzioni avanzate per quanto riguarda la parte di intelligenza artificiale. Disponibile in tra colorazioni, nero, oro e blu, Huawei P Smart sarà disponibile da fine Gennaio a 259 euro.