Huawei P20 Pro e Huawei Mate 10 Pro: nuove promozioni

0

Huawei P20 Pro e Huawei Mate 10 Pro non sono ancora passati di moda e anzi, stanno avendo un ottimo successo, soprattutto in Italia. Il produttore cinese ha così, per l’estate 2018, di realizzare due promozioni per chi li acquisterà!

Infatti dal 23 Luglio fino al 31 Agosto 2018 se si acquisterà un Huawei P20 Pro gli utenti riceveranno in regalo i Huawei FreeBuds, ossia gli auricolari wireless di colorazione nera che hanno un prezzo sul mercato di 159,90 euro.

Ricordiamo che Huawei FreeBuds hanno un’autonomia stimata di dieci ore di ascolto con una singola ricarica e hanno un design in-ear che permette anche di essere leggeri e comodi da indossare, oltre a isolare dall’ambiente esterno.

Questi auricolari, che verranno dati a chi acquisterà Huawei P20 Pro hanno un chipset che supporta la connettività wireless Bluetooth 4.2 funzionante entro i 10 metri mentre grazie al G-Sensor possono essere controllati con semplici tocchi sulla scocca: doppio tocco per rispondere/terminare le chiamate e doppio tocco per attivare Play/Pausa alla Musica. Sempre questi auricolari hanno una custodia dedicata per proteggerle e ricaricarle.

Per quanto riguarda invece Huawei Mate 10 Pro, dal 26 Luglio fino al 31 Agosto 2018, gli utenti che acquisteranno questo smartphone riceveranno una Cover MontBlanc in pelle nera che ha un valore sul mercato di ben 195 euro e creata esclusivamente per il produttore cinese.

Queste promozioni, sia quella di Huawei P20 Pro che quella di Huawei Mate 10 Pro, saranno disponibili presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano ma anche attraverso gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3 sia per acquisti online che offline sia nella grande distribuzione. Per avere informazioni più dettagliate rimandiamo al link ufficiale qui sotto!