Huawei P20 Pro: due nuovi colori a IFA 2018

0

Huawei P20 Pro è uno degli smartphone su cui il produttore cinese ha fatto più affidamento. Infatti ha puntato buona parte della sua campagna marketing sul modello più costoso e con le caratteristiche migliori. Nell’attesa del lancio di Huawei Mate 20 Pro durante il periodo di Ottobre, a IFA 2018 ci saranno alcune novità.

Huawei P20 Pro

Non potendo aggiornare il comparto hardware di Huawei P20 Pro, il produttore ha pensato bene di puntare sulla parte estetica. Con le colorazioni cangianti di cui si è resa protagonista la linea P20, ora potrebbero arrivare nuove opzioni. A rivelarlo è Android Authority che purtroppo non ha però potuto fornire alcuna fotografia.

In particolare ci saranno due nuove colorazioni per Huawei P20 Pro: nel primo caso, secondo la descrizione, ci si è ispirati alla notte stellata con l’aurora boreale. Si passerà dal nero della zona di sinistra fino al turchese di quella di destra. Nella zona centrale invece ci saranno richiami alla vecchia colorazione.

Il secondo colore di nuova generazione di Huawei P20 Pro sarà invece ispirato al mare (in particolare alle conchiglie e alle perle). In questo caso il colore predominante sarà il bianco con alcune zone colorate di giallo e di rosa. Secondo quanto riportato, questa versione sarà molto meno appariscente e più simile a quella Rose Gold classica.