Huawei P20 Pro è lo smartphone che attualmente rappresenta la punta di diamante dell’offerta del produttore cinese. Si tratta del primo modello che adotta tre fotocamere per la zona posteriore e che punta a essere un punto di riferimento in campo fotografico e anche prestazionale. Ma le novità dell’ultimo aggiornamento spingerebbero più in là le sue potenzialità.
Infatti, secondo quanto riportato da XDA, con l’ultimo aggiornamento Huawei P20 Pro acquisirebbe potenzialità veramente molto interessanti. Per esempio, arriverà il super slow-motion come per Galaxy S9 e per Xperia XZ2 (rispettivamente di Samsung e Sony Mobile).
Come per gli altri due modelli, anche per Huawei P20 Pro ci sarà quindi la capacità di registrare a 960 fps garantendo così effetti veramente molto particolari anche se non è chiaro se a risoluzione HD o FHD (sempre in ordine, come per Samsung o Sony).
Ci saranno anche novità per quanto riguarda lo zoom che ora sarà personalizzabile dall’utente in maniera migliorata rispetto a prima mentre si riprende un video, un po’ come accaduto con LG V30.
Ricordiamo che Huawei P20 Pro sarà sostituito solamente il prossimo anno con un modello di nuova concezione, mentre qualcosa di simile arriverà con il prossimo Huawei Mate 20 Pro che invece sarà presentato tra Ottobre e Novembre 2018.