iPhone 2018: un video con tre mockup è on-line!

0

Si parla ancora molto, quando mancano circa due mesi e mezzo alla presentazione, dei nuovi iPhone 2018. Il portafoglio di prodotti di Apple per quest’anno dovrebbe prevedere, come scritto più volte, tre modelli che andranno a conquistare le fasce di prezzo nella parte alta del mercato.

Già nei mesi scorsi le voci circa l’arrivo di questi iPhone 2018, che potrebbero chiamarsi iPhone, iPhone Xs e iPhone Xs Plus, si erano fatte insistenti e ora dopo gli schemi tecnici è possibile vedere i primi mockup! Ovviamente la finitura in polimeri dona un look un po’ diverso rispetto a quello che sarà il loro aspetto definitivo, ma il video merita comunque una visione.

iphone 2018

Il primo modello esaminato in questo video sugli iPhone 2018 è il sostituto di iPhone X che sarà molto simile alla versione che già conosciamo. Come dimostrato nel video infatti, anche le cover per l’attuale modello potrebbero calzare su quello che verrà lanciato a Settembre!

Il secondo modello analizzato tra gli iPhone 2018 è la versione “Plus” che sarà grande più o meno quanto iPhone 8 Plus ma che anziché avere uno schermo da 5,5″ lo avrà da 6,4″ con un pannello OLED. La zona posteriore sarà simile a iPhone X con una doppia fotocamera in verticale.

Ultimo, ma non per importanza è iPhone (si potrebbe chiamare semplicemente così): si tratta di un iPhone 2018 che avrà un LCD da circa 6″ e che sarà il modello meno costoso dei tre. Nella zona posteriore ci sarà una singola fotocamera mentre mancherà il 3D Touch e la zona posteriore non sarà in vetro ma in metallo (come i “vecchi” iPhone 6S) per ridurre i costi.