iPhone 6s, 6s Plus, SE e iPhone X fuori produzione!

0

Con l’arrivo dei nuovi iPhone (Xs, Xs Max e Xr) Apple ha rivisto il suo listino e la sua gamma di prodotti! iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE e iPhone X sono ufficialmente fuori produzione così da lasciare solo alcuni prodotti più recenti nell’elenco di modelli ufficialmente disponibili.

iphone se

La mossa è piuttosto normale tranne per iPhone X che è uscito solamente l’anno scorso ma che già vede la sua uscita di scena. In particolare iPhone 6s così come la versione Plus a livello globale sono ancora modelli piuttosto venduti soprattutto in mercati come quello indiano ma anche in altri mercati sono modelli desiderati per via del basso costo ma dalle buone prestazioni.

Ora la gamma di iPhone parte direttamente da iPhone 7 e iPhone 7 Plus che hanno un prezzo di partenza di 549 euro e 679 euro per le versioni base sul mercato italiano. Il primo è disponibile anche in versione da 128 GB a 659 euro mentre il secondo in versione da 128 GB arriva a 789 euro.

E’ possibile che iPhone 6s e la versione Plus saranno ancora disponibili in qualche offerta per liberare i magazzini delle catene di elettronica di consumo ma non saranno più acquistabili direttamente da Apple. Per iPhone X invece difficilmente ci saranno grandi sconti mentre le parti di ricambio saranno ovviamente acquistabili ancora e lo saranno per diverso tempo.