iPhone 9: ecco i render del modello con LCD

0

Il nuovo iPhone con prezzo d’ingresso e schermo LCD appare in nuovi render, non ufficiali: noi lo conosciamo attualmente come iPhone 9 ma il suo nome definitivo potrebbe cambiare. Grazie a My Smart Price possiamo però farci un’idea di quello che sarà il suo design esteriore.

Il nuovo iPhone 9 dovrebbe essere l’unico modello di fascia alta che adotterà un display LCD nonostante alcuni rumors abbiano indicato che Apple avrebbe scelto di impiegare display OLED su tutta la gamma. Quello che possiamo vedere nei render mette in luce molte somiglianze con iPhone X, con il design di iPhone 8 che andrà a sparire.

iphone 9

Infatti anche questo modello avrà il notch per lo schermo anteriore che dovrebbe essere prodotto da LG Display e che utilizzerà la stessa tecnologia di LG G7 ThinQ. La zona posteriore ricorderà iPhone 8 per via della fotocamera singola che permetterà di ridurre i costi di produzione e quindi anche il prezzo di lancio.

iPhone 9 avrà un display con diagonale da 6,1″ ma mancherà il 3D Touch in quanto anche in questo caso è troppo costoso da inserire all’interno di questo modello. Il nuovo modello dovrebbe essere più grande di iPhone X con dimensioni che saranno 150,9 x 76,5 x 8,3 mm mentre il rapporto dello schermo sarà 19.5:9.