iPhone X Blush Gold: una nuova variante!

0

Dopo il lancio di iPhone 8 e iPhone 8 Plus nella variante (PRODUCT)RED emerge una nuova colorazione per iPhone X conosciuta come iPhone X Blush Gold. Lo smartphone di fascia alta di Apple avrebbe potuto avere una nuova colorazione per accontentare sempre più utenti.

iphone x gold

A certificarlo è stato l’FCC (ente di certificazione statunitense) che ha mostrato tra i suoi file anche le fotografie di questa nuova colorazione. Attualmente esistono solo due varianti, Space Gray e Silver ma di questa colorazione iPhone X Blush Gold si era già parlato in passato benché non fosse mai stata presentata.

Con la mancanza del lancio di un iPhone X (PRODUCT)RED, quando potrebbe arrivare sul mercato il nuovo iPhone X Blush Gold? Difficile dirlo. Apple è restia a lanciare tante varianti del proprio smartphone lungo l’arco dell’anno. Una delle ultime date disponibili potrebbe essere quella del WWDC 2018 a Giugno considerando che a Settembre arriveranno le nuove versioni.

In realtà è anche possibile e probabile che non vedremo mai sul mercato ufficialmente iPhone X Blush Gold. Infatti potrebbe essere stata una delle prove per la produzione della versione “oro” ma che poi non ha avuto il giusto successo nella validazione finale. Potremmo vedere questa colorazione con la nuova serie di smartphone che sarà presentata a Settembre con iPhone X che dovrebbe però uscire di produzione.

Ovviamente iPhone X Blush Gold non ha differenze tecniche con la versione Silver e Space Gray: il SoC è sempre A11 Bionic, sarebbe stato lanciato con 64 GB o 128 GB di spazio di storage e con i medesimi materiali.