Continuano le indiscrezioni sui nuovi iPhone 2018 che saranno presentati durante l’evento del 12 Settembre 2018. L’ultima riguarda la possibilità che sul mercato arriverà iPhone Xs dual-SIM come già vociferato in passato dopo che all’interno di iOS 12 sono stati trovati riferimenti a questa possibilità.
Chiaramente si tratta ancora di rumors e un presunto poster di China Mobile che arriva dalla Cina avrebbero ulteriormente confermato questa possibilità. Secondo quanto si legge sul poster di iPhone Xs dual-SIM ci sarebbe scritto “il nuovo iPhone è sul mercato. Doppia scheda, massima connettività. Sei in ritardo, sto aspettando. Doppia scheda, doppia connettività, dual-4G”.
In un’altra notizia abbiamo scritto di una slide che mostrerebbe una lista delle novità compresi i nomi definitivi dei nuovi smartphone di Apple. In particolare anche in questo caso viene menzionata la possibilità di avere iPhone Xs dual-SIM sia per la versione standard che per quella Plus.
Sembra però che questa possibilità sarà ristretta solo ad alcuni mercati, in particolare a quell cinese. Inoltre il lancio di questi modelli sul mercato potrebbe arrivare successivamente rispetto alle versioni single-SIM. Chiaramente siamo ancora nel campo delle speculazioni ma un iPhone Xs dual-SIM è del tutto realistico, permettendo di contrastare le soluzioni con sistema operativo Android che invece sono decisamente più diffuse.