iPhone Xs Max: il nome ufficiale di iPhone Xs Plus?

0

Come si chiameranno i nuovi iPhone 2018 che verranno presentati il 12 Settembre? Ovviamente non lo sappiamo con certezza, ma attraverso rumors affidabili potremmo avere un’indicazione. Il modello che abbiamo conosciuto come iPhone Xs Plus si chiamerà iPhone Xs Max. Ecco cosa è emerso in queste ore.

iphone xs

iPhone Xs Max sarà il modello con schermo OLED da 6,5″ di diagonale che costerà di più e sarà posizionato nella fascia più alta. Confermata la struttura simile al precedente iPhone X con un bordo in metallo realizzato in acciaio inossidabile mentre la zona anteriore e posteriore sarà in vetro.

Sempre stando a rumors precedenti, questo nuovo iPhone Xs Max come il fratello minore da 5,8″, avrà 4 GB di RAM unito al SoC di nuova generazione Apple A12 che dovrebbe portare a un’interessante incremento prestazionale rispetto ad Apple A11 Bionic.

Una delle novità più interessanti è che questo modello potrebbe anche avere una versione dual-SIM. Purtroppo iPhone Xs Max con questa opzione di connettività potrebbe non essere disponibile in molti mercati, come quello europeo (colpa degli operatori telefonici).

Come scritto in precedenza, il prezzo dovrebbe essere superiore ai 1100 euro per la versione base e potrebbe arrivare a oltre 1400 euro per quella con la massima capacità di storage. Non sembrerebbe essere confermato il supporto a Apple Pencil che però potrebbe arrivare nel 2019 per la nuova generazione.