LG G7 potrebbe arrivare in Maggio!

0

Il nuovo smartphone di fascia alta di LG, LG G7, potrebbe arrivare nel mese di Maggio 2018 secondo le ultime indiscrezioni. La presentazione del modello top-di-gamma sarebbe invece stata fissata per Aprile, anche se non si conosce ancora la data precisa dell’evento.

lg g7

A dichiararlo è stata una fonte sud-coreana che ha anche ribadito come LG G7 avrà il notch per il display anteriore. Il pannello sul quale sarà realizzato utilizzerà la tecnologia OLED già vista per LG V30 e dovrebbe garantire una buona qualità di visualizzazione, almeno stando al modello precedente.

Ovviamente in questo modo LG G7 somiglierà ad altri smartphone Android usciti in questo periodo (come Asus Zenfone 5) ma anche ad Apple con iPhone X e con i nuovi modelli che vedremo nel mese di Settembre 2018. Detto questo, le specifiche tecniche di LG G7 riportano un SoC Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage per la versione base. Ci sarà poi una versione chiamata LG G7+ che dovrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage e che sarà la più costosa.

Nella zona posteriore di LG G7 troveremo due fotocamere da 16 MPixel di risoluzione posizionate in verticale e non più in orizzontale. Il nuovo smartphone continuerà ad avere la possibilità di gestire alcuni compiti tramite l’intelligenza artificiale, come nel caso di LG V30s ThinQ. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh con ricarica rapida (QC4.0+) mentre sarà integrato un quad-DAC per la parte audio. Per quanto riguarda i prezzi del nuovo modello, dovrebbe arrivare a costare qualcosa come 850 euro e 950 euro nelle due versioni.