Motorola One Power: ecco le specifiche definitive

0

Motorola One Power è il nuovo smartphone Android che la società di proprietà di Lenovo dovrebbe lanciare a breve (sicuramente in Cina). Ora, grazie all’ente di certificazione cinese TENAA abbiamo potuto sapere le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello.

Secondo quanto riportato da questa fonte ufficiale, Motorola One Power sappiamo che avrà uno schermo LCD da 6,2″ con risoluzione di 2246 x 1080 pixel e avrà il notch così da essere il primo modello del produttore a utilizzarlo. I bordi sono relativamente sottili, ma non tanto da essere così sorprendenti.

Il nuovo Motorola One Power al suo interno avrà un SoC di fascia media, ossia Qualcomm Snapdragon 636 con frequenza di 1,8 GHz accoppiato a 3 GB, 4 GB o 6 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di spazio di storage (espandibile tramite microSD da 128 GB).

Sempre stando alle specifiche trapelate, la batteria sarà da 4850 mAh garantendo una buona autonomia. Motorola One Power utilizzerà Android 8.1 Oreo e aderirà al programma Android One per ricevere subito gli aggiornamenti.

Nella zona posteriore troviamo poi una fotocamera da 13 MPixel e una da 5 MPixel per permettere di avere effetti bokeh in hardware e migliorare le prestazioni, mentre anteriormente la fotocamera è da 8 MPixel. Le dimensioni di Motorola One Power sono pari a 155,8 x 75,9 x 9,98 mm mentre il peso è pari a 170 grammi.