Motorola RAZR: potrebbe tornare come smartphone!

0

Motorola RAZR è stato uno dei cellulari più apprezzati in termini di design quando ancora di smartphone non si sentiva parlare. Ora sembra che ci sia una vaga possibilità che nel prossimo futuro potremo vedere questo modello tornare, ma in tutt’altra veste.

Motorola RAZR

Infatti durante il MWC 2018 è stato il CEO di Motorola che ha dato qualche indizio in merito rispondendo alle domande di alcuni media. Non si tratterà comunque di un’operazione come quella portata avanti da HMD Global ma piuttosto Motorola RAZR rinascerà come smartphone piegabile grazie agli schermi flessibili.

Yang Yuanqing (CEO di Motorola) ha dichiarato “grazie alla nuova tecnologia, in particolare gli schermi piegabili, penso che vedrete più e più innovazione per quanto riguarda il design degli smartphone. Quindi quello che avete appena descritto – il ritorno di Motorola RAZR – potrebbe essere sviluppato o realizzato molto presto”.

Non si tratta di una conferma definitiva e quindi non è certo che vedremo un Motorola RAZR commercializzato nel 2018 o nel 2019. Innanzitutto servirà portare avanti lo sviluppo degli schermi piegabili. Sicuramente il successo ottenuto dal ritorno di Nokia nel campo mobile e delle “operazioni nostalgia” potrebbero dare da pensare a Motorola che farebbe così in modo di richiamare i fasti di un tempo.