Nokia al MWC18 ha mostrato moltissime novità con cinque nuovi telefoni, quattro smartphone e un feature-phone. Il successo però lo ha anche guadagnato sui canali “social” dove la società (Nokia Mobile è il brand di HMD Global che ha rilevato le licenze da Nokia) ha messo in luce l’interesse da parte dei media e degli utenti con un ottimo riscontro.
At #MWC18 we'll be bringing you the buzz in partnership with @Brandwatch. Here are the brands that got people talking last night. pic.twitter.com/ZbVkOYCXyj
— Twitter Marketing UK (@TwitterMktgUK) February 26, 2018
E così spinta dalle ali di Twitter Nokia al MWC18 è stato il brand più chiacchierato superando anche colossi come Samsung e Huawei che catalizzano l’attenzione più facilmente ma che questa volta hanno dovuto piegarsi alla società finlandese. A riportarlo è Twitter Marketing UK in collaborazione con Brandwatch, società di rilevazioni di mercato.
Anche Juho Sarvikas ha voluto (Chief Product Officer, HMD Global) ricordare con piacere questo Mobile World Congress postando una fotografia dei vari premi ricevuti quest’anno e dichiarando “quest’anno il nostro obiettivo era far innamorare ancora di più degli smartphone Android di Nokia. L’anno scorso qui al MWC abbiamo vinto 17 premi. Sono felice di segnalare che quest’anno abbiamo stabilito un nuovo record con 21! Sono così orgoglioso della squadra e molto grato per tutto il vostro supporto !!! Grazie!”.
Anche noi abbiamo potuto toccare con mano le novità di Nokia al MWC18 e non possiamo che fare i complimenti a questa giovane realtà che ha saputo in poco tempo ritagliarsi il proprio spazio tra i giganti in un mercato che lascia ben poco margine.
Di seguito vi proponiamo gli articoli sulle novità: