OnePlus 5T Lava Red: la versione per San Valentino

0

OnePlus ha annunciato la nuova versione del suo smartphone OnePlus 5T che ora è disponibile in edizione limitata nella colorazione Lava Red con un rosso che difficilmente passerà inosservato! Si tratta di un’iniziativa nata per festeggiare San Valentino con un nuovo smartphone che cambia pelle ma non contenuti sotto la scocca metallica, rimanendo uno dei migliori prodotti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

oneplus 5t lava red

In realtà non si tratta di una novità in senso assoluto perché la versione Lava Red è stata lanciata in Cina per la fine dello scorso anno ma solamente ora è disponibile a livello globale. OnePlus 5T Lava Red è disponibile dalla mattinata di oggi su OnePlus.net nella sola edizione top-di-gamma che prevede 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con un prezzo pari a 559 fino a esaurimento scorte.

OnePlus si è messa d’impegno per fornire il massimo della qualità per la verniciatura del metallo in questo OnePlus 5T con diversi passaggi prima di arrivare alle due sabbiature e ricoprire il tutto con uno strato anti-impronta. Ma non è finita qui perché anche il sensore di impronte digitali in ceramica ora è di colore rosso così da non stonare con l’insieme dello smartphone e del resto del metallo (mentre la zona anteriore è nera). Per non farsi mancare niente, ci ha pensato Emily Ratajkowski (notissima modella e sex-simbol) nel video promozionale di OnePlus 5T a far emozionare gli utenti! Nota a margine:

  • Se si ordina il OnePlus 5T Lava Red prima dell’8 febbraio la spedizione prioritaria è gratuita con ricezione entro 2-3 giorni dall’ordine
  • Sconto del 15% acquistando due oggetti identici tra cui OnePlus Bullets (V2), una selezione di custodie per borsette OnePlus, una selezione di custodie in silicone OnePlus e zaini OnePlus