OnePlus 6 sarà presentato il 16 Maggio 2018 alle ore 17:00 (18:00 per l’Italia). La notizia è ufficiale e arriva direttamente dalla società cinese. Il motto sarà “The Speed You Need” e si baserà non solo sull’hardware ma anche sull’ottimizzazione software.
Durante l’evento di lancio del nuovo smartphone Android, per lo show/evento “The Speed You Need” saranno messi a disposizione 1000 (mille) biglietti che saranno acquistabili all’indirizzo riportato a fine notizia. La vendita è iniziata alle ore 9:00 (ora italiana) di Mercoledì 25 Aprile.
Chi parteciperà all’evento, potrà provare il nuovo OnePlus 6 ma riceverà anche una gift bag (con un valore superiore a quella del biglietto stesso) con oggetti e gadget esclusivi dedicati al motto “The Speed You Need”, un party dopo la presentazione e infine un altro regalo esclusivo solamente per chi potrà partecipare.
Gli Early Bird tickets, quindi chi li acquisterà per primo, hanno un costo di 18 euro l’uno e saranno disponibili fino alle 21:00 di venerdì 27 Aprile. I biglietti standard, saranno disponibili dalle ore 21.01 di venerdì 27 Aprile a un prezzo di 34 euro. L’acquisto dei biglietti chiamati “Plus One” (ordine minimo due biglietti) avranno un prezzo di 23 euro a biglietto.
Non mancherà poi lo streaming in diretta per il lancio del nuovo OnePlus 6 che inizierà, come riportato all’inizio, in concomitanza con l’evento ufficiale. Come nota aggiuntiva, al lancio di OnePlus 5T, chi acquistò un biglietto ricevette uno zaino di OnePlus, la t-shirt dell’evento, degli sticker e un coupon del valore di 40 dollari per OnePlus 5T mentre il biglietto costò 40 dollari.