OnePlus 6 Avengers Infinity War è ufficiale! Benché lo smartphone del produttore cinese non sia ancora stato annunciato, già da ora sappiamo che ci sarà una versione dedicata all’ultimo film dei Marvel Studios, dopo i rumors visti qualche settiamana fa!
A dichiararlo ad Android Central è proprio OnePlus che non ha quindi nascosto l’arrivo di questa variante. OnePlus 6 Avengers Infinity War non sarà il primo smartphone a “tema cinematografico”: basti ricordare la versione bianca realizzata in occasione del lancio dell’ultimo capitolo di Star Wars.
La partnership è stata stretta tra OnePlus e Disney India (che possiede i Marvel Studios) anche se non è chiaro se sarà l’unico mercato, quello indiano, ad avere la possibilità di mettere le mani su questa versione particolare. OnePlus 6 Avengers Infinity War potrebbe infatti essere lanciato anche in Regno Unito ma sembra che non sarà prevista, ufficialmente, una versione globale. Ecco di seguito quanto dichiarato ufficialmente dalla società:
“Marvel è uno dei marchi di intrattenimento internazionale più riconosciuti e rispettati al mondo. Il successo duraturo del marchio e la sua ineguagliabile popolarità risiedono nella sua narrativa epica con spirito umano. Con la sua gigantesca libreria di oltre 8000 personaggi, inclusi alcuni dei più iconici supereroi del mondo come Iron Man, Thor, Capitan America, The Incredible Hulk e altri ancora, Marvel ha accumulato fan oltre i confini e le fasce d’età.
Allo stesso modo, OnePlus ha radunato fan travolgenti e leali in seguito alla sua costante attenzione a portare la migliore tecnologia ai suoi utenti. Il marchio in rapida crescita incorpora costantemente il feedback della community per portare solo la migliore tecnologia ai suoi prodotti.
L’associazione di OnePlus con Marvel Studios è una manifestazione dell’amore duraturo e del supporto che hanno raccolto nelle rispettive comunità nel corso degli anni con lo scopo di andare oltre l’ordinario e realizzare innovazioni pionieristiche nella tecnologia mobile solo per creare le migliori esperienze utente.”