OnePlus 6 Mirror Black: le immagini definitive

0

OnePlus 6 Mirror Black sarà una delle versioni disponibili del nuovo OnePlus 6 che sarà presentato durante un evento a Londra il 16 Maggio. Il nuovo modello sarà anche acquistabile il 21 Maggio in un pop-up store a Milano, come annunciato dalla società.

OnePlus 6 Mirror Black

Ovviamente più si avvicina la data di presentazione, più è facile avvistare nuove informazioni sul prodotto. In questo caso OnePlus 6 Mirror Black si presenza con una colorazione lucente scura (data dal vetro utilizzato per la cover posteriore).

Niente informazioni particolarmente nuove in queste immagini: troviamo lo schermo da 6,2″ con il notch, il corpo in vetro e metallo. La fotocamera posteriore (doppia) è posizionata in verticale e centralmente e subito sotto si trova il lettore d’impronte che ha una nuova forma rispetto al modello uscente.

Nella fotografia che riprende la zona inferiore di OnePlus 6 Mirror Black troviamo il connettore USB Type-C e il jack audio per le cuffie, che come promesso, è rimasto e non è stato rimosso. Altra informazioni interessante sono i prezzi per la Germania (su Amazon): infatti la versione da 6 GB/ 64 GB costerà 519 euro mentre la versione da 8 GB/ 128 GB costerà 569 euro. Ricordiamo che OnePlus ha promosso un trade-in che permette di avere uno sconto sull’acquisto del nuovo dispositivo riconsegnando un modello della serie precedente.