OnePlus 6 Silk White: in vendita da domani!

0

Domani è il giorno: OnePlus 6 Silk White sarà infatti disponibile dalle 11:00 del 5 Giugno 2018. Si tratta di una versione in edizione limitata che si aggiunge alle altre due colorazioni Midnight Black e Mirror Black che sono invece presenti sin dal momento del lancio ufficiale.

OnePlus 6 Silk White

Il nuovo OnePlus 6 Silk White rispetto alle altre versioni ha delle nuove lavorazioni che dovrebbero riportare alla memoria il primo OnePlus One. Non manca poi il tocco di classe con la polvere di perla miscelata nel rivestimento che conferisce quella particolare luminosità alla scocca. Infine ci sono sei strati di rivestimento per la texture liscia e levigata dello smartphone.

Come per gli altri modelli, sia nella zona anteriore che in quella posteriore di OnePlus 6 Silk White troviamo un vetro Corning Gorilla 5 così che lo smartphone sia ancora più durevole.

La configurazione tecnica di OnePlus 6 Silk White comprende, come per le altre versioni, Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage. Il costo sul sito di OnePlus sarà pari a 569 euro fino a esaurimento scorte. Ma non è finita qui, perché il produttore lancerà ufficialmente anche le cuffie OnePlus Bullets Wireless che saranno disponibili a 69 euro.