OnePlus 6: una nuova immagine svela il jack audio

0

Evan Blass, conosciuto anche come evleaks su Twitter, ha voluto svelarci una delle possibili forme del nuovo OnePlus 6. Il nuovo smartphone della società cinese potrebbe arrivare, e quasi sicuramente lo farà, a Giugno 2018 con una presentazione a livello globale. Ecco cosa è emerso dall’ultima immagine.

oneplus 6

Innanzittutto troviamo un design diverso per la zona inferiore del nuovo smartphone. Viene confermata la presenza del jack audio da 3,5 mm per OnePlus 6 che permetterà così di evitare di utilizzare gli adattatori da Type-C a jack che ormai vanno di moda tra molti produttori che hanno rimosso la “vecchia” connessione per le cuffie.

Ma non è finita qui: grazie all’immagine si può notare come OnePlus 6 avrà una doppia fotocamera posteriore (che si vede appena) posta verticalmente e centrale, confermando precedenti immagini apparse in Rete. Inoltre il lettore d’impronte sarà ancora posizionato nella zona posteriore e quindi non sarà integrato all’interno del display (e avrà anche una nuova forma, non più circolare).

La zona frontale del nuovo OnePlus 6 dovrebbe avere caratteristiche simili a quelle di Oppo R15 mentre differente sarà la piattaforma hardware. Infatti all’interno dello smartphone troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB o 8 GB di spazio di storage, lo spazio di storage invece dovrebbe variare tra 64 GB e 128 GB sempre senza la microSD.

La doppia fotocamera posteriore potrebbe avere una risoluzione di 16 MPixel per il sensore RGB e di 20 MPixel per quello monocromatico, non sarà invece presente una lente grandangolare o tele. Un’altra delle novità è la presenza del notch per lo schermo frontale che dovrebbe avere una diagonale di circa 6″ con una risoluzione WFHD+ ossia pari a 2160 x 1080 pixel basandosi sempre su un pannello AMOLED.