OnePlus 6T sarà il nuovo smartphone Android del produttore cinese che arriverà a Ottobre, secondo le recenti dichiarazioni. Ovviamente i rumors non potevano certo fermarsi e ora abbiamo, forse, una buona serie di dettagli tecnici e fotografie per iniziare a immaginare il nuovo prodotto che succederà OnePlus 6. Ecco cosa è emerso in queste ore.
Grazie a Weibo è stato possibile avere le prime immagini di una scatola retail di OnePlus 6T dove emerge parte del design dello smartphone. Ammettendo che si tratti di una vera confezione (del resto potrebbe essere anche “fake”), ora sappiamo che anche questa volta il design sarà ripreso da Oppo R17.
OnePlus 6T avrà infatti un notch di dimensioni ridotte rispetto al passato con un design a goccia che comprenderà la fotocamera anteriore. Un altro dettaglio interessante è che, sembra, ci sarà l’adozione del lettore d’impronte digitali sotto lo schermo e quindi non sarà più posizionato nella parte posteriore.
Questo permetterà di modificare il design complessivo dello smartphone Android rendendolo più pulito ed essenziale. Pur non essendo specificato, il SoC utilizzato sarà Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB o 8 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di storage.
Il setup posteriore della fotocamera potrebbe comprendere un sensore da 12 MPixel con apertura variabile di f/1.5-f/2.4 e una fotocamera da 20 MPixel. La fotocamera anteriore invece sarà da 25 MPixel. Lo schermo anteriore sarà da 6,4″ con risoluzione FHD+ e sfrutterà ovviamente un pannello AMOLED.