OnePlus 6T: la prima immagine reale

0

Di OnePlus 6T si è parlato a lungo in questi mesi, quasi subito dopo la presentazione dell’attuale OnePlus 6. Lo smartphone del produttore cinese sarà un parziale aggiornamento del modello presentato a inizio anno e punterà a qualche modifica di sostanza, stando a quanto si sa.

OnePlus 6T

Intanto emerge la prima immagine reale di OnePlus 6T grazie a WinFuture dove si può vedere la fotocamera posteriore che è sostanzialmente invariata rispetto a quella di OnePlus 6. A differenza dei rumors, sembra che non troveremo tre fotocamere posteriori ma “solamente” due. Come si può notare, anche il design stesso è molto simile se non uguale all’attuale modello.

Sempre dall’immagine si può notare come OnePlus 6T non avrà il lettore posteriore ma sarà, come già spiegato in precedenza, integrato nel display. Questo consentirà di avere una zona posteriore “più pulita”.

OnePlus 6T vs OnePlus 6

Gli altri cambiamenti di OnePlus 6T sono marginali esternamente ma potrebbero essere più profondi all’interno. Il microfono superiore è stato spostato da un lato all’altro e anche il pulsante di accensione è stato leggermente spostato.

OnePlus 6T

Il display anteriore dovrebbe avere una diagonale di 6,41″ con un pannello OLED e una risoluzione di 2340 x 1080 pixel (FHD+). Non è ancora chiaro se ci sarà un notch tradizionale oppure “a goccia” anche se l’ultima ipotesi sembra quella più probabile. All’interno ci sarà sempre un SoC Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB o 8 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage come soluzione di partenza.