OnePlus 6T: confermato il lettore d’impronte nel display

0

Continuano a essere pubblicate informazioni sul nuovo OnePlus 6T che sostituirà OnePlus 6 e che sarà presentato il 17 Ottobre 2018! L’ultima novità è un annuncio ufficiale della società cinese che è stato ripreso da CNET dove vengono confermate alcune informazioni.

OnePlus 6T

Infatti il nuovo OnePlus 6T avrà un lettore d’impronte anteriore e posizionato nello schermo! Questo permetterà di modificare e migliorare il design della zona posteriore dello smartphone Android introducendo questa tecnologia che si sta pian piano diffondendo sul mercato.

La società ha dichiarato al sito on-line CNET: “sblocchiamo i nostri telefoni più volte al giorno e lo Screen Unlock riduce il numero di passaggi per completare l’azione. Aggiungendo questa funzionalità come aggiunta ad altre opzioni di sblocco del display come Face Unlock, gli utenti avranno a disposizione opzioni per sbloccare il display in un modo che sia più efficiente per loro”.

Ricordiamo che OnePlus 6T avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB o 8 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di storage. Lo schermo anteriore sarà da 6,4″ realizzato con un pannello AMOLED e con un notch a forma di goccia e quindi più ridotto rispetto al passato.

Nella zona posteriore di OnePlus 6T ci potrebbero essere tre fotocamere come per il fratello Oppo R17 Pro. Una sarà da 12 MPixel, una da 20 MPixel e infine una che servirà per la messa a fuoco e per migliorare ulteriormente la gestione della profondità di campo. La batteria potrà avere una ricarica ancora più veloce paragonabile alla Super VOOC di Oppo.