OnePlus 6T sarà presentato probabilmente il prossimo mese e le indiscrezioni su come sarà il suo design stanno già circolando in Rete. Oppo e Vivo saranno la base su cui è stato sviluppato il nuovo smartphone Android e da queste informazioni sono stati realizzati alcuni render.
Phone Arena ha pensato di provare a immaginare il nuovo OnePlus 6T basandosi sugli accessori, le indiscrezioni, schematiche CAD e altro. Come si può vedere, il nuovo modello avrà un notch di tipo differente, che richiama quello di alcuni degli ultimi smartphone di Oppo.
Il design sarà “a goccia” e quindi di ridotte dimensioni rispetto a quello di OnePlus 6. La zona inferiore avrà ancora un bordo non tra i più sottili sul mercato ma comunque di dimensioni relativamente ridotte. Lo schermo invece potrebbe essere da 6,4″ con un pannello AMOLED di Samsung.
Nella zona posteriore di OnePlus 6T troveremo poi tre fotocamere (dettaglio di cui non si è sicuri). La scelta è stata aiutata anche grazie all’adozione di un lettore d’impronte digitali integrato nel display permettendo così di non doverlo inserire nella zona posteriore, migliorando il design complessivo.
Se consideriamo quanto visto su Oppo R17 Pro, le tre fotocamere dovrebbero essere una da 12 MPixel con apertura di f/1.5, una da 20 MPixel con apertura di f/2.4 e una terza fotocamera che invece servirà per la messa a fuoco e l’utilizzo di effetti come quello bokeh (più accurati).
All’interno di OnePlus 6T troveremo Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato probabilmente a 6 GB e 8 GB di RAM in base alle versioni e 64 GB o 128 GB di spazio di storage (non espandibile). Il sistema operativo con cui sarà lanciato è Android 9 Pie con le personalizzazioni del produttore cinese mentre non mancherà la ricarica rapida per la batteria.