OnePlus al quarto posto nel mercato Europeo!

0

OnePlus entra nella classifica dei primi cinque produttori di smartphone premium nel mercato dell’Europa Occidentale. Una scalata dettata principalmente dal potere della community che ha denotato OnePlus 6 come lo smartphone che ha riscosso più successo di tutta l’azienda, con un milione di unità vendute in soli 22 giorni.

oneplus

L’azienda inoltre a Dicembre festeggerà i 5 anni dalla sua fondazione, che in così poco tempo è riuscita a diventare uno dei primi leader di smartphone top di gamma, a partire da OnePlus One. Con i successivi modelli 2, 3, 3T, 5, 5T e 6 l’azienda ha sempre mantenuto uno stretto contatto con la community, ascoltando i problemi ed tenendo conto di tutti i consigli degli utenti. È proprio questo uno dei punti di forza che nell’ultimo periodo hanno fatto sì che OnePlus fosse uno dei titoli di maggiore successo tra le principali testate giornalistiche.

oneplus

Non ci resta che scoprire cos’altro questa azienda avrà in serbo per noi, che con il suo motto Never Settle è arrivata tra i primi cinque leader in Europa Occidentale, e che tra un mese, precisamente il 17 Ottobre 2018 porterà sul mercato un nuovo smartphone top di gamma.