OnePlus: NeverSettleFilm, in attesa di OnePlus 6

0

NeverSettleFilm è l’hashtag con cui è stato lanciato un nuovo video su YouTube realizzato dalla società cinese OnePlus. Il tutto non è casuale ma fa parte del lancio di OnePlus 6 che vedremo a breve sul mercato con una data di lancio ancora da definire (e compresa tra la fine di Aprile a Giugno).

never settle

Secondo quanto riportato dalla società, cone NeverSettleFilm si cerca di valorizzare la community (che è cresciuto molto dopo OnePlus One), ma anche per imparare da quest’ultima così da non bruciare quanto di buono fatto in questi anni, in un mercato decisamente spietato.

Per esempio, OnePlus ha sviluppato la modalità Gaming DND ma ha anche mantenuto il jack per le cuffie (che dovrebbe essere presente anche nell’ultima versione), il tutto basandosi sui feedback degli utenti.

Ma ora la pubblicità si fa “diversa” grazie a NeverSettleFilm: nello spot pubbicitario sarà una parte dello show di presentazione di OnePlus 6, ma la community potrà dire al produttore che cosa vorrà vedere.

OnePlus aggiungerà aggiornamenti e trasmetteranno le interazione tra utenti e società. All’interno dei credits saranno inclusi anche i nomi di tutti coloro che contribuiranno. Bisognerà twittare con l’hashtag NeverSettleFilm, commentare il video sulla pagina Facebook o sul forum e far vedere e capire le idee.

Cosa ci dovremo aspettare dagli utenti a cui piace la strategia di OnePlus? Lo scopriremo a breve, giusto il tempo del lancio di OnePlus 6!