Oppo Find X Automobili Lamborghini: una versione speciale

0

Abbiamo scritto proprio poco fa del lancio globale di Oppo Find X, il nuovo smartphone della società cinese (parente di OnePlus). Oppo Find X Automobili Lamborghini è una versione speciale di questo smartphone che è ancora più ricercata dal punto di vista estetico mentre si differenzia di poco per quanto riguarda le specifiche.

Oppo Find X Automobili Lamborghini ha una zona posteriore in fibra di carbonio che riporta il logo della società di automobili rendendo questo modello più ricercato. Una delle differenze per quanto riguarda le specifiche tecniche riguarda la batteria che è da 3400 mAh e che supporta la modalità di ricarica Super VOOC.

Questo significa che Oppo Find X Automobili Lamborghini può ricaricarsi in dallo 0% al 100% in 35 minuti, secondo quanto dichiarato dalla società durante la presentazione ufficiale di Parigi. Il cavo del caricabatterie contenuto nella confezione ha una colorazione arancione per distinguerlo dalla VOOC “standard”.

Se il SoC è sempre Qualcomm Snapdragon 845 e 8 GB di RAM, per quanto riguarda lo spazio di storage troviamo non più 256 GB ma piuttosto 512 GB. Il prezzo di questo nuovo Oppo Find X Automobili Lamborghini è pari a ben 1700 euro e segue il trend lanciato da Huawei con il Mate RS che ha invece un prezzo di 2100 euro (ed è nato dalla collaborazione con Porsche Design).