Huawei Mate 20 lite è il primo modello della linea Mate 20 che è arrivato in Italia, dopo la presentazione avvenuta a IFA 2018. Si tratta della soluzione d’ingresso che aggiorna quanto visto con Mate 10 lite e P20 lite e pronta ad affiancarsi a Mate 20 e Mate 20 Pro. Ora il produttore cinese ha annunciato una novità che riguarda la promozione di lancio.
Infatti inizialmente era previsto che Huawei Mate 20 lite fosse venduto insieme alla nuova smartband Huawei Band 3 Pro con la fine della promozione prevista per il 30 Settembre ma ora la società ha deciso di aumentare il periodo così da dare a più utenti la possibilità di usufruirne.
Ora si potranno avere Huawei Mate 20 lite e Band 3 Pro a un prezzo consigliato di 399 euro fino al 24 Ottobre. La smartband ha un prezzo di 99,90 euro, ma in questo caso invece sarà offerta gratuitamente a chi acquisterà lo smartphone Android. Per poter partecipare alla promozione bisognerà seguire il link in fondo alla notizia in cui si trovano le spiegazioni.
Più in generale, bisognerà effettuare la registrazione, compilare il modulo online e inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 10 Novembre 2018. Questo permetterà di portarsi a casa sia lo smartphone che la smartband a un prezzo decisamente conveniente!