Razer Phone 2: ecco i primi render!

0

Di Razer Phone 2 vi abbiamo già scritto in passato: si tratta del nuovo smartphone che il produttore introdurrà entro la fine dell’anno in sostituzione del primo Razer Phone. Pian piano che la data del debutto si avvicina, emergono sempre più informazioni su questo modello che sarà ancora incentrato sul gaming.

razer phone 2

Il nuovo Razer Phone 2 però avrà un design simile alla precedente generazione, almeno stando ai rumors e alle indiscrezioni di queste ore. Come si può vedere qui sopra, la comparazione tra il vecchio modello e il nuovo, almeno per la parte frontale, lascia ben poco da scoprire.

Il nuovo Razer Phone 2 (che si trova alla sinistra nell’immagine qui sopra) ha ancora uno schermo con rapporto di 16:9 e non le versioni da 18:9 o similari che vanno di moda adesso. Inoltre i bordi saranno ancora una volta spessi nella zona dove si trovano le casse stereo e quindi non si cercherà di ridurle al minimo come altri produttori.

Le novità però potrebbero essere nella zona frontale e laterale del nuovo smartphone Android con l’integrazione dei LED Chroma che sono una nota distintiva di Razer. Infatti il nuovo Razer Phone 2 potrebbe avere, secondo i rumors, un sistema di LED dedicato che servirà per evidenziare le notifiche.

Le specifiche tecniche riportano un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 8 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di storage. Il sistema operativo impiegato dovrebbero essere Android 8.1 Oreo e non Android 9 Pie ma quasi sicuramente il nuovo smartphone dovrebbe essere aggiornato a breve.