Si è parlato molto del lancio del primo Razer Phone avvenuto sul finire dello scorso anno. Ora la società conferma di avere nei suoi piani futuri un secondo modello, attualmente conosciuto con il nome di Razer Phone 2. I dettagli sono ancora scarsi ma quello che sappiamo è già ufficiale considerando che si trova nei documenti diffusi da Razer stessa.
Le indiscrezioni danno come possibile un Razer Phone 2 entro la fine dell’anno e, pur non avendo ancora indicazioni precise, sembra del tutto probabile che questo possa effettivamente accadere. Uno dei principali motivi di questa scelta è dovuta alle buone o ottime recensioni ottenute e il piano per il prossimo smartphone Android sarà ancora più ambizioso.
Sempre stando a quanto riportato, Razer Phone 2 dovrebbe essere distribuito in maniera più capillare sul mercato, a differenza del primo modello. Questo significherebbe avere una maggiore disponibilità di unità e magari accordi con altri operatori.
Secondo i documenti inoltre, Razer Phone 2 integrerà alcune novità software che derivano dal mondo dei PC così da avere un ecosistema ancora più completo che ruoti intorno al brand. Pensiamo per esempio a Razer Pay, a Razer zGold e a nuovi servizi che potrebbero vedere la luce prossimamente. Sicuramente la parte mobile (di cui Razer Phone 2 fa parte) sarà una sezione predominante in futuro nelle scelte del brand.