Sfuggiti i render per la stampa di iPhone XS e Apple Watch 4

0

Abbiamo scritto solamente pochi minuti fa di come Apple abbia annunciato la data per l’evento stampa di Settembre che emergono i render ufficiali di due prodotti. Grazie a 9to5Mac è infatti possibile dare uno sguardo (limitato) a iPhone XS e a Apple Watch 4 in tutta la loro bellezza.

iphone xs

Come specificato nella news del sito fonte, questi non sono render che derivano da mockup ma sono render che riprendono esattamente come saranno iPhone XS e Apple Watch 4 in produzione e quindi quelli che ci troveremo sugli scaffali. Attualmente le immagini mostrano i due modelli di iPhone probabilmente nella versione con schermo da 5,8″ e la versione da 6,5″ (che conosciamo come Plus).

Entrambi gli iPhone XS presenti in questa immagine hanno uno schermo OLED e sono i modelli più costosi della serie. Secondo quanto riportato, il modello più grande non avrà “Plus” nel nome ma verrà lasciato solamente la sigla XS. La zona in metallo (acciaio) potrà essere anche in colorazione dorata richiamando così alcune serie del passato, cosa che non era stata possibile con iPhone X.

apple watch 4

Per quanto riguarda invece Apple Watch 4, si può vedere come il design complessivo della cassa non sia cambiato. Quello che invece sembrerebbe cambiato è il display che ora sarebbe più grande (il 15% a parità di dimensioni della cassa) e quindi con meno bordi. Ci sarà anche un nuovo quadrante con maggiori informazioni visualizzate nello stesso momento come orario, riproduzione musicale, conteggio dei passi e dell’attività fisica, temperatura, livello dei raggi UV e orario del tramonto del sole.