Render di LG G7: ecco come potrebbe essere

0

Si torna a parlare di LG e del suo nuovo smartphone di fascia alta: infatti il produttore asiatico non ha lanciato novità eclatanti al MWC 2018 ma grazie a nuovi render di LG G7 possiamo capire come sarà questo nuovo modello. Si tratta ovviamente di rumors e quindi è presto per dire quanto siano affidabili, anche se dopo il video di LG G7 apparso in Rete semberebbero essere piuttosto precisi.

lg g7

In questi nuovi render di LG G7 si può vedere come anche LG si lascerà andare alla moda del notch per lo schermo anteriore che quindi avrà un aspetto simile a quello di iPhone X di Apple. Nella zona frontale il display andrà da un lato all’altro con una sottile bordatura inferiore e ovviamente non sono presenti tasti fisici (si utilizzeranno quelli virtuali di Android).

LG G7

Sempre stando ai render di LG G7 sembra poi che la zona posteriore sarà piuttosto sgombra da elementi di disturbo con una doppia fotocamera che dovrebbe comprendere quella grandangolare e l’ottica standard; lateralmente c’è la messa a fuoco laser e il flash dual-LED circolare.

Non è chiaro se la zona posteriore sarà in vetro (nel video sembrerebbe così), questo permetterebbe di sfruttare la ricarica wireless oltre alla QC 4.0+ di Qualcomm attraverso il connettore Type-C inferiore. All’interno di questo smartphone ci sarà poi il SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a un buon quantitativo di memoria RAM (6 GB) e spazio di storage (128 GB) per accontentare anche gli utenti più esigenti.