Samsung Galaxy A7 2018 sarà il nuovo smartphone di fascia media che dovrebbe debuttare inizialmente in Cina e poi in altre nazioni in giro per il Mondo. Grazie alle ultime indiscrezioni abbiamo la possibilità di vedere le fotografie definitive di questo modello e farci un’idea di come sarà effettivamente.
Il nuovo Samsung Galaxy A7 2018 avrà una zona frontale che non prevederà il notch ma un design simile a quello della linea Galaxy S (Infinity Display) e quindi con bordi sopra e sotto il display. Non saranno presenti pulsanti fisici anteriormente. Il lettore d’impronte è stato integrato nella zona laterale come fece Sony su alcuni suoi modelli in precedenza.
Nella zona posteriore di Samsung Galaxy A7 2018 troviamo tre fotocamere e un’ampia copertura in vetro. Nella zona anteriore non saranno presenti due fotocamere ma solamente una a differenza di altri modelli lanciati recentemente.
Le colorazioni di cui attualmente si ha notizia sono quella blu e quella nera con richiami alla trama di Galaxy Note 9. All’interno di questo Samsung Galaxy A7 2018 ci sarà un SoC Exynos 7885 accoppiato a 4 GB di RAM che dovrebbe permettere buone prestazioni complessive. Il sistema operativo con cui sarà lanciato dovrebbe essere Android 8.1 con l’interfaccia di Samsung. Il lancio ufficiale non è ancora stato indicato ma quasi sicuramente avverrà prima della fine dell’anno per essere sugli scaffali nel periodo natalizio.