Sony Mobile per il MWC 2018 è pronta a presentare alcune novità tra cui i primi smartphone con il nuovo design che dovrebbe rivoluzionare la parte frontale facendoci dimenticare le cornici spesse mentre ci potrebbe essere una certa zona tondeggiante se stiamo a vedere il teaser per il MWC 2018.
Non sappiamo precisamente cosa la società nipponica ha in serbo per la fiera di Barcellona ma quasi sicuramente si tratterà di una soluzione di fascia medio-alta e una di fascia alta che dovrebbero dotarsi di SoC performanti come Qualcomm Snapdragon 845 (tra gli altri). Sony Mobile per il MWC 2018 dovrebbe poi mostrare anche soluzioni con doppia fotocamera posteriore così da avere un’ulteriore novità per quanto riguarda il design e le funzionalità.
Il nome per lo smartphone che sarà presentato potrebbe essere Xperia XZ2 e avrà uno schermo con rapporto 2:1 (o 18:9) così da uniformarsi al trend lanciato da altri produttori. Sony Mobile per il MWC 2018 potrebbe poi pensare anche a lanciare altre novità circa alcuni prodotti e gadget come già fatto nel 2017, sempre al MWC, oltre ricordarci il lancio dei modelli XA2 e XA2 Ultra.
Già qualche tempo fa avevamo parlato dei nuovi modelli che saranno lanciati a breve e per i quali c’è molta attesa da parte dell’utenza considerando che potrebbe essere il più grande salto per quanto riguarda il design degli ultimi tempi. Difficile dire come sarà l’accoglienza da parte del pubblico considerando che in generale ci sono altri produttori che ora come ora attirano l’attenzione da parte dell’utenza. Come andrà quest’anno? Lo scopriremo lunedì 28 Febbraio 2018 alle 8.30 di mattina (ora locale di Barcellona).