Sony Xperia XZ3: ecco le colorazioni disponibili!

0

Sony presenterà la nuova gamma di smartphone durante l’IFA 2018 che si aprirà a Berlino tra poche ore. Ci sarà un aggiornamento anche per quanto riguarda la fascia alta del mercato con l’arrivo di Xperia XZ3 che sarà la nuova soluzione di punta del colosso giapponese.

sony xperia xz3

Secondo quanto riportato da un sito cinese, il nuovo Sony Xperia XZ3 sarà disponibile in diverse tonalità di colore, alcune anche decisamente interessanti. Come si può vedere qui sopra, oltre al bianco e al nero, ci sarà spazio anche per un verde intenso e un porpora.

Come si può notare, Xperia XZ3 avrà una singola fotocamera posteriore anziché le due della versione Premium. Secondo quanto riportato in precedenza, il nuovo modello avrà uno schermo da 5,7″ di diagonale con un pannello IPS mentre la risoluzione è FHD+ (2160 x 1080 pixel) con un rapporto di 18:9.

All’interno di Xperia XZ3 troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage (espandibile tramite microSD). La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 47 MPixel con messa a fuoco tramite PDAF mentre la fotocamera anteriore avrà una risoluzione di 13 MPixel. Lo chassis prevede la certificazione IP68 per resistenza dall’acqua e dalla polvere.

Il nuovo Xperia XZ3 ha un connettore USB Type-C nella zona inferiore mentre la batteria integrata ha una capacità di 3240 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il design sarà simile a XZ2 mentre il lettore d’impronte è posizionato ancora nella zona posteriore.