Teaser di OnePlus 6: ecco un’altra foto dello smartphone

0

In queste ore è stato rilasciato un nuovo teaser di OnePlus 6: ovviamente essendo un’anteprima non si vede granché anche schiarendo l’immagine che trovate qui di seguito. Non bisogna farsi ingannare perché il nuovo smartphone è nascosto sotto OnePlus 5T e quindi si può vedere solo un bordo.

oneplus 6

Come si può vedere nel teaser di OnePlus 6 è stato spostato il posizionamento dello slot SIM (dual-SIM) che ora si trova al posto del selettore della modalità silenzioso. Il bilancere volume è invece nella stessa posizione e sembra delle stesse dimensioni.

Si notano ancora una volta le linee antenna che dovrebbero essere simili a quelle del precedente OnePlus 5T con un andamento curvo verso i margini esterni dello smartphone. Ovviamente è difficile trarre altre informazioni da un’immagine di questo tipo ma essendo un teaser era anche difficile aspettarsi altro.

Oltre a questo teaser di OnePlus 6 sappiamo che il nuovo smartphone avrà come SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB o 8 GB di RAM. Ci dovrebbero essere però tre versioni e non due: una da 64 GB, una da 128 GB e una da 256 GB che debutterà per la prima volta nel portafoglio del produttore cinese.

Ci saranno ancora una volta due fotocamere nella zona posteriore che dovrebbero prevedere un sensore RGB e uno monocromatico. La risoluzione dovrebbe essere simile a quella della precedente versioni con un’accoppiata 16 MPixel e 20 MPixel e senza lenti grandangolare o tele.

Lo schermo anteriore dovrebbe essere da 6,1″ con risoluzione FHD+ (2160 x 1080 pixel) e ovviamente non potrà mancare il notch, come già annunciato più di una volta ufficialmente. La società ha provato diverse applicazioni per capire se poteva funzionare adeguatamente con riscontri positivi. Sarà comunque possibile nasconderlo grazie al software.