Wiko Tommy3 arriva in Italia a 109,99 euro!

0

Wiko Tommy3 è il nuovo smartphone Android di fascia bassa che il produttore ha annunciato anche per il mercato italiano nella giornata odierna. La scelta della commercializzazione è stata quella di affidarsi ai negozi dell’operatore TIM al prezzo consigliato di 109,99 euro.

Prima di parlare delle specifiche, il produttore ha annunciato che chi acquisterà Wiko Tommy3 riceverà nella confezione una cover Bleen o Cherry Red in omaggio così da proteggere sin da subito il prodotto senza dover fare un nuovo acquisto.

Wiko Tommy3 ha uno schermo da 5,45″ con pannello IPS in formato 18:9 così da essere più semplice da impugnare e risoluzione FWVGA+. Al suo interno troviamo un SoC con struttura quad-core con frequenza di 1,3 GHz accoppiato a 1 GB di RAM e 16 GB di spazio di storage.

La connettività comprende 4G VoLTE, NFC, Wi-Fi e Bluetooth e non mancano anche la parte dedicata alle fotocamere. Nella zon posteriore c’è una soluzione da 8 MPixel di risoluzione con flash LED mentre anteriormente la fotocamera è da 5 MPixel di risoluzione e sfrutta il display come “flash” per i selfie.

Wiko Tommy3 supporta modalità di scatto come HDR, Video Snap Shot e molto altra ancora. Questo nuovo modello è disponibile in due colorazioni, ossia Anthracite e Gold con la prima che riceverà una cover Bleen e Cherry Red per la seconda. La batteria integrata ha una capacità di 2500 mAh mentre il sistema operativo è Android Oreo, Go Edition, che assicura fluidità anche con risorse hardware limitate.