iPhone 8: la produzione inizierà prima!

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

iPhone 8 sarà prodotto con tempistiche più ampie rispetto al passato riuscendo così a realizzare un gran numero di unità per il lancio a Settembre 2017.

Apple iPhone 8 potrebbe iniziare a entrare in produzione prima del previsto considerando che la società di Cupertino avrebbe preso accordi con i vari partner per iniziare la spedizione della componentistica nella seconda metà del primo trimestre 2017 anche se il lancio del nuovo modello è comunque previsto per Settembre 2017, come ormai accade da diversi anni a questa parte (lasciando questa parte dell'anno per il lancio dei nuovi iPad della serie Pro).

iphone

Apple iPhone 8 avrà poi un lettore d'impronte digitali anneggato nel vetro ma anche uno scanner per l'iride che dovrebbe essere integrato nella zona frontale e che sarà utilizzato come ulteriore sistema di autenticazione anche se sarà di tipo secondario. Infatti solo nei prossimi iPhone (forse dal 2018 ma anche più avanti) sarà rimosso il lettore d'impronte quando la tecnologia di scansione dell'iride sarà più accurata e precisa sempre stando ai rumors. Apple iPhone 8 avrà poi display OLED realizzati da Samsung che dovrà impegnarsi a realizzarne quantità adeguate sia per i propri smartphone ma anche per la società concorrente (che rimane comunque un ottimo partner commerciale che permette di guadagnare soldi extra da investire in ricerca e sviluppo).

comments powered by Disqus