Asus Zenfone 4: caratteristiche e prezzi

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Asus Zenfone 4 sarà presentato in due versioni per la metà del mese di Agosto, ora emergono informazioni sulle caratteristiche tecniche e anche sui possibili prezzi.

Asus presenterà la nuova serie di smartphone Android Zenfone 4 a breve così da concorrere con i nuovi prodotti che saranno lanciati dalla concorrenza in questa seconda metà dell'anno. Il primo dei due eventi si dovrebbe tenere a metà Agosto e dovrebbe portare a svelare Asus Zenfone 4 e Asus Zenfone 4 Pro con la prima che sarà una soluzione di fascia media mentre l'altra di fascia alta per via delle caratteristiche tecniche e del prezzo che sono trapelati in queste ore sul Web.

zenfone-4

Secondo quanto si sa (ovviamente sono informazioni non ufficiali), Asus Zenfone 4 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 630 accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage che dovrebbe costare circa 400 dollari sul mercato statunitense. Il modello di fascia più alta sarà Asus Zenfone 4 Pro che invece avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage. Secondo quanto riportato, questa versione dovrebbe avere un prezzo di 550 euro per il mercato europeo mentre sarà venduto a circa 650 euro per il mercato statunitense. Inoltre successivamente potrebbe essere svelata una versione che competerà con OnePlus 5 sia per caratteristiche che per prezzo e questo significa che ci sarà una doppia fotocamera con zoom ottico forse fino a 3X.

comments powered by Disqus