Tim Cook sta testando il nuovo Apple Watch 3

Smartphone e tablet - Pubblicato il da Mattia Speroni

Apple Watch 3 sarebbe già al polso dell'alto dirigente di Cupertino che lo utilizzerebbe spesso e volentieri durante le sue giornate e che comprenderebbe anche la funzionalità per il monitoraggio dei livelli di zuccheri nel sangue.

Tim Cook, CEO di Apple, starebbe testando in queste settimane il nuovo Apple Watch 3 che potrebbe essere presentato alla fine dell'anno. A dirlo è stato in maniera indiretta proprio l'alto dirigente della società di Cupertino in quanto ha dichiarato durante un'intervista all'emittente televisiva CNBC che starebbe testando un dispositivo che monitora il livello di zuccheri nel sangue.

apple-watch-3

Infatti Apple Watch 3 si vocifera avrà questa funzionalità integrata al proprio interno e ci sarebbe un'intero team di persone dedicato al progetto all'interno del reparto di ricerca e sviluppo di Apple che comprenderebbe anche medici e non solo! Non è ancora chiaro se lo smartwatch avrà direttamente integrato nello chassis il sistema di monitoraggio oppure sarà integrato all'interno di un cinturino che sarà così intercambiabile aggiungendo nuove funzionalità al bisogno senza dover necessariamente utilizzare una funzionalità che per molti utenti potrebbe essere inutile oltre ad alzare il costo del nuovo modello.

Tim Cook ha anche dichiarato che proprio grazie a questo dispositivo e sapendo il livello di zuccheri nel sangue ha permesso di cambiare la propria alimentazione per farla diventare ancora più salutare inoltre sempre l'alto dirigente è un assiduo frequentatore di palestre. Il nuovo Apple Watch 3 potrebbe poi adottare anche la connettività 4G LTE per permettere di connettersi in Rete, ricevere chiamate, il tutto senza necessità di smartphone connessi via Bluetooth.

comments powered by Disqus