CoolerMaster MasterBox 5: un nuovo case per la fascia media!

Alimentatori e case - Pubblicato il da Pierpaolo Regnante

CoolerMaster ha presentato il nuovo MasterBox 5, un nuovo case modulare non troppo costoso che si propone come il perfetto alleato per assemblaggi ordinati e dinamici senza sborsare capitali per il solo case.

CoolerMaster ha recentemente presentato il nuovo case modulare MasterBox 5, un prodotto non troppo costoso che assicura ordine e pulizia per un assemblaggio ai massimi livelli.

Il CoolerMaster MasterBox 5 è dotato di tutte le feature che spesso siamo abituati a cercare in case da quasi 200 euro, troviamo il supporto per schede madri extended-ATX, supporto per radiatori da 360mm, predisposizione per dissipatori ad aria fino a 167mm di altezza e schede video lunghe fino a 41 centimetri.

La caratteristica più interessante, però, è data sicuramente dalla sua modularità. Componenti come i cestelli per gli HardDisk e per le unità ottiche sono infatti staccabili e riposizionabili, per assicurare all'utente la maggior libertà possibile in fase di configurazione.

 

Il MasterBox 5 è dotato di sistemi di routing dei cavi estremeamente ottimizzati per garantire assemblaggi puliti, ci sono numerosi passaggi e punti di fissaggio che permettono all'utente di nascondere quanto più possibile i collegamenti elettrici dell'alimentatore.

Non mancano ovviamente filtri anti polvere, slot per ventole, predisposizione per ospitare vaschette cilindriche, ed un pannello laterale in plexiglass che permette di ammirare il proprio hardware a montaggio ultimato.

Il MasterBox 5 sarà disponibile in colorazione bianca e nera, e sarà acquistabile a partire dal 25 luglio ad un prezzo attorno agli 80 euro.

comments powered by Disqus